quarta-feira, 10 de outubro de 2007

O RETORNO !!!

Genteeeee.......... que saudades !!!
Faz um bom tempo que nao atualizo o meu Blog .... pois é, nao fiz isso por preguiça mas por falta de tempo mesmo.
Cheguei do Brasil no dia 18 de setembro e desde entao, nao tenho parado em casa.
E eu que reclamava, desde quando cheguei na Italia, que a minha vida estava muito monotona....
Estou dedicando mais tempo à minha profissao de Engenheira e Designer de Interiores... tentando me estabelecer por aqui. Estou dando aulas em um Colégio Técnico e alguns planos na cabeça, que se derem certo, me deixarao ainda mais feliz.
Tenho alguns planos para o Scrap também, mas por enquanto nao posso contar...
Por hoje é so.... prometo que serei mais presente....
Um Scrapbacione a todas e boa semana !!!!!
******
Genteeee...... come mi siete mancate !!!!
Fa un bel pò di tempo che non riesco scrivere nel mio Blog.... non è stato por pigrizia ma per mancanza di tempo, davvero.
Sono arrivata dal Brasile il 18 settembre e da quello giorno in poi, non sono riuscita fermarmi a casa più.
Ed io mi lammentavo - da quando sono arrivata in Italia - che la mia vita stava molto monotona...
Sto dedicando più tempo alla mia professione di Ingegnere e di Designer d'Interni... voglio farmi conoscere qui in Italia. Ho cominciato ad insegnare al Liceo Tecnico e ho alcuni progetti in mente che, se vanno bene, mi renderanno ancora più felice.
Non mi sono dimenticata dello Scrap.... per lui, ho ancora tanti progetti, che per ora non posso dirvi....
Beh... vi lascio per oggi..... ma prometto che mi farò più presente nei prossimi giorni.
Un scrapbacione a tutte voi e una buona settimana !!!!

7 comentários:

StefaniaB disse...

Bentornata Paty!!! Anche tu sei mancata.. venivo tutti i giorni sul blog per vedere se c'erano novità!!
Complimenti per tutti i tuoi numerosi impegni. :)

Dri Santos disse...

Achei teu blog... ebaaaaaa

To linkando no meu blog, tá?

http://drisantos.blogspot.com

Bj,
Dri

Anônimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anônimo disse...

imparato molto

Anônimo disse...

good start

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny

Anônimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu