sábado, 18 de agosto de 2007

Meu BANNER !!!

Até que enfim, consegui colocar um banner no meu Blog. Estava tao sem gracinha com aquela faixinha com o nome.
Esta foto das tulipas fui eu que bati em uma das nossas caminhadas na montanha, em abril deste ano. Eu adoro tulipas e estas estao lindas.
Um verdadeiro espetaculo da natureza !!!
Espero que gostem e comentem...
******
Finalmente sono riuscita a mettere un banner nel mio Blog.
La foto dei tulipani l'ho fatta io quando siamo andati in montagna in Aprile di quest'anno.
Io adoro tulipani e queste sono veramente belli.
Un vero regalo della natura !!!
Spero vi piaccia e aspetto il vostro commenti....
******
Scrapbacione a tutti

3 comentários:

StefaniaB disse...

Bellissimo Banner Paty!! Anch'io adoro i tulipani e la foto è davvero splendida!!! :) Però quello che mi piace di più è il titolo del tuo blog, positivo. perchè capita troppo spesso che si vedano i lati brutti delle cose, invece ce ne sono tantisismi anche belli!! Brava :)

Ale Belo disse...

Paty,

Ficou lindo a cor laranja esta maravilhosa.

bjs,

mum-on-the-run disse...

Hi! Thanks for visiting me!

I love your blog. Your pincushion looks great :)